SynSpot: La soluzione HOTSPOT di Synapse

Il funzionamento del sistema per il gestore

Attivare un hotspot con Synapse è semplicissimo!
Una volta attivato, il sistema gestirà autonomamente il servizio: dalla fornitura degli accessi agli utenti alla memorizzazione dei log delle sessioni di navigazione, conservati esternamente rispetto alla tua location e utili per sgravare il gestore da ogni responsabilità relativa alle attività degli utenti sulla rete della struttura. Garantisce (contrattualmente) Synapse!

Il funzionamento del sistema per gli utenti

Attivare SynSpot presso la propria location significa dare vita a un vero e proprio hotspot Wi-Fi, offrendo ai propri clienti il servizio di accesso pubblico a Internet più avanzato sul mercato.
Qualsiasi utente che disponga di un apparato in grado di collegarsi a una rete Wi-Fi (un notebook, uno smartphone, un iPad o un iPhone, …) potrà accedere a Internet grazie a SynSpot. Gli utenti, una volta entrati all’interno dell’area di copertura del gateway hotspot, non dovranno fare altro che connettersi alla rete wireless dell’hotspot. Quest’ultimo provvederà a reindirizzarli alla pagina di benvenuto personalizzata della location, sulla quale verrà chiesto loro di autenticarsi.
Una volta ottenuto il proprio account gli utenti potranno navigare liberamente e in tutta sicurezza: sarà il sistema a controllare i tempi di navigazione, a compiere le registrazioni necessarie per sgravare la location da ogni responsabilità relativa alle attività dei clienti attraverso il sistema.

I numeri lo dimostrano: disporre di un hotspot Wi-Fi presso la propria attività aperta al pubblico significa guadagnare nuovi clienti e aumentare la soddisfazione di quelli esistenti!

 

syspot_rami